Il matrimonio secondo il mio stile è l’interpretazione di un sogno che diventa realtà. Gli sposi, protagonisti indiscussi del giorno più importante, ricercano qualità sartoriale e creazioni inedite per rendere davvero unico il loro matrimonio da favola. Alla ricerca di nuovi stili e di proposte trendy, lo sposo di oggi è esigente ed amante del bello, apprezza l’attenzione ai dettagli, che da sempre caratterizza le mie collezioni. Scelgo con estrema cura l’abbinamento degli accessori in modo che ogni look sia originale e riconoscibile, ma sempre fedele allo “stile pignatelli”. Lavorazioni uniche caratterizzano gli abiti come opere d’arte per dare vita a  un mondo seducente fatto di accessori che rendono l’uomo protagonista nelle occasioni speciali. Tocco glamour per questa stagione è il papillon nelle sue diverse declinazioni e proposte colore, trait d’union tra l’ecclettico presente e l’indimenticabile passato. Un approccio più romantico ed una sensibilità più attenta ad esprimere sensualità e femminilità sono elementi indispensabili nella creazione delle mie collezioni sposa. Il pizzo è il protagonista indiscusso, ad esaltazione del romanticismo di una volta, reinterpretato secondo i nuovi trend della moda. I ricami, che si fanno importanti come dei gioielli, sono realizzati con preziosi cristalli. Il fiocco, che rappresenta l’accessorio couture di stagione, presente per evidenziare i punti strategici della silhouette, diventa il must - have della mia sposa. Concepisco le mie creazioni come opere d’arte, studiate per valorizzare la silhouette della sposa, asciutta e sinuosa e per slanciarne la figura. La sartorialità per me rappresenta da sempre lo strumento per la ricerca della perfezione del bello sul corpo dell’uomo, per uno sposo impeccabile. Rigorosamente made in italy, le mie collezioni sono pensate per poter soddisfare le esigenze più svariate di tutti i futuri sposi.
COPYRIGHT
Le collezioni e le informazioni contenute all'interno del presente progetto sono prodotte e distribuite da Carlo Pignatelli S.p.A. Torino (Italia). Le immagini pubblicate sono di proprietà della Carlo Pignatelli S.p.A. Torino (Italia). La riproduzione totale o parziale e con qualsiasi mezzo del presente prodotto, non autorizzata dalla Carlo Pignatelli S.p.A. costituisce violazione dei suoi diritti e verrà pertanto perseguita ai sensi di legge. Le eventuali controversie connesse all'interpretazioni dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o all'utilizzazione stessa del Sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Torino. Con la Sua utilizzazione di questo Sito acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Torino per la risoluzione di eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o all'utilizzazione stessa del Sito.
CREDITS
www.carlopignatelli.com è stato sviluppato dalla società

NETBULL S.r.l.
Tel. (+39) 011.227.23.00 - www.netbull.it - info@netbull.it

Sono vietati la riproduzione, il trasferimento su altro supporto, la distribuzione, l'estrazione o il reimpiego di tutto o parte del materiale costituente questo sito Web, secondo quanto stabilito dalle vigenti disposizioni di legge.
Le immagini ed i contenuti presenti in questo sito Web sono forniti esclusivamente a scopo informativo e promozionale.