Scroll To Top
FIORINDA LE SPOSE DI CARLO PIGNATELLI

L’abito seduttivo. La collezione Fiorinda privilegia il decoro, ma con una raffinata sobrietà. Le linee sono piuttosto versatili. Dalle silhouette fluide lavorate con ricami gioiello a contrasto a quelle più elaborate con ricercate sovrapposizioni. Seducenti ricami trasparenti impreziosiscono lo scollo e le spalline. Sì, alle maniche ma a sbuffo o a tre quarti.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2017
CARLO PIGNATELLI COUTURE

Alta moda. La collezione Carlo Pignatelli Couture enfatizza le sofisticate lavorazioni sartoriali dell’abito da sposa. Le nuove silhouette presentano un’irresistibile leggerezza esaltata dalle fluide organze di seta e dall’effetto liquido del satin. I ricami appena accennati decorano corpini e bustini dai décolleté a cuore o velati di tulle.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2017
CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING

Sartorial chic con nonchalance. Una semplice questione di dettagli e di tradizione in cui la storia della sartorialità si unisce alla ricerca che fa della raffinatezza delle materie prime, della passione per i particolari e dello studio delle fantasie i punti di forza della collezione.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2017
EVENTO BY CARLO PIGNATELLI

Una nuova linea creata dalla maison Carlo Pignatelli. Un nuovo stile dall’allure contemporanea. Giacche slim disegnate sul corpo e camicie dai colli classici o in versione smoking sfoderano il carattere personale dei look pensati per lo sposo ma anche per i testimoni e gli invitati.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2017
SCOPRI LE ALTRE COLLEZIONI CARLO PIGNATELLI


TOP SELECTION STORES ABRUZZO
NON SEI IN ABRUZZO? | SELEZIONA LA TUA REGIONE
COPYRIGHT
Le collezioni e le informazioni contenute all'interno del presente progetto sono prodotte e distribuite da Carlo Pignatelli S.p.A. Torino (Italia). Le immagini pubblicate sono di proprietà della Carlo Pignatelli S.p.A. Torino (Italia). La riproduzione totale o parziale e con qualsiasi mezzo del presente prodotto, non autorizzata dalla Carlo Pignatelli S.p.A. costituisce violazione dei suoi diritti e verrà pertanto perseguita ai sensi di legge. Le eventuali controversie connesse all'interpretazioni dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o all'utilizzazione stessa del Sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Torino. Con la Sua utilizzazione di questo Sito acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Torino per la risoluzione di eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o all'utilizzazione stessa del Sito.
CREDITS
www.carlopignatelli.com è stato sviluppato dalla società

NETBULL S.r.l.
Tel. (+39) 011.227.23.00 - www.netbull.it - info@netbull.it

Sono vietati la riproduzione, il trasferimento su altro supporto, la distribuzione, l'estrazione o il reimpiego di tutto o parte del materiale costituente questo sito Web, secondo quanto stabilito dalle vigenti disposizioni di legge.
Le immagini ed i contenuti presenti in questo sito Web sono forniti esclusivamente a scopo informativo e promozionale.