FASHION SHOW "STORIA DI UN SOGNO" COLLEZIONI 2019

Mezzo secolo di creazioni couture da cerimonia, cinque decadi di moda che si legano alla storia del costume.
Sulla passerella internazionale della Barcelona Bridal Week un viaggio nell'immaginario creativo della Maison che ripercorre i temi che hanno ispirato il coturier nel corso dei 50 anni della sua carriera.
Uniti dal fil rouge dell’emozione, vanno in scena gli abiti che hanno ridisegnano la figura e che hanno rivoluzionato il vestire d’occasione.

GUARDA TUTTI I LOOK DELLA SFILATA


#STORIADIUNSOGNO

Una mostra evento, un racconto retrospettivo in cui si intrecciano vita personale e lavorativa del fondatore e couturier nei cinquant’anni della sua storia.

SCOPRI DI PIÙ SULL'EVENTO


MIGLIOR COLLEZIONE SPOSO 2017 E 2018
ELLE INTERNATIONAL BRIDAL AWARDS

Per il secondo anno consecutivo, Carlo Pignatelli ha vinto la Best Groom Collection per la sua collezione dedicata allo sposo Carlo Pignatelli Cerimonia. Selezionato da una giuria composta dai direttori delle edizioni internazionali di Elle e di celebrities di tutto il mondo, lo stilista ha ricevuto il premio dalla popolare attrice spagnola Rossy De Palma e da Eugenio Gallavotti, responsabile di Elle Spose.

CONGRATULAZIONI MAESTRO!

THE WEDDING DAY | COLLEZIONI 2018

Il grande giorno è arrivato!
La favola del Wedding Day è pronta per essere scritta, attraverso i versi e la metrica delle emozioni!
Guarda le immagini del matrimonio firmato Carlo Pignatelli: protagoniste le collezioni 2018.

SCOPRI LA FAVOLA DEL WEDDING DAY 2018

CARLO PIGNATELLI CERIMONIA 2018

In equilibrio tra innovazione e tradizione sartoriale, la collezione celebra uno sposo charmant e originale,
che si distingue per la sua impeccabile eleganza e si fa ricordare. I tessuti si contraddistinguono per le loro fibre preziose, in seta e lana, in raso, twill e jacquard.
Le lavorazioni certosine eseguite in sartoria rendono ogni abito un’opera d’arte, garanzia dell’originalità di ogni pezzo che rende unico colui che lo indossa
e rappresentano l’espressione massima del Made in Italy.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2018

CARLO PIGNATELLI COUTURE 2018

L’alta moda degli atelier rivive i suoi fasti in abiti da sogno confezionati da mani artigiane con lavorazioni ricercate. Nel nome della leggerezza e del rigore, le forme sono essenziali ma esaltate da dettagli pregiati : strascichi importanti, minuziosi decori, elaborati ricami, filets e originali piume di tulle e di pavone. Le lavorazioni Couture si sposano con il rigore sartoriale all’insegna del by hand.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2018

FIORINDA LE SPOSE DI CARLO PIGNATELLI 2018

Ispirata ad una donna dallo stile dinamico e ricercato la Collezione si presenta con un allure rinnovato e contemporaneo. La sensualità è il dettaglio di stile imprescindibile: nelle linee, nelle trasparenze, nelle proporzioni. E le silhouette assecondano il mood, svelandosi sinuose nelle linee a sirena, accattivanti nelle linee romantiche, drappeggiate nelle linee più essenziali.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2018

CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING 2018

Atmosfere dannunziane pervadono una collezione in cui il savoir faire artigianale e il lusso heritage si svelano in capi impeccabili.
Una pregiata manifattura sartoriale che amplifica i codici della maison senza compromessi, valorizzandoli in modelli che sono un tributo all’eleganza più autentica.
L’esaltazione del carattere maschile passa dalle linee asciutte e dall’attenzione assoluta ai dettagli e alle rifiniture,
in cui la tradizione hand made è riletta dalle esigenze contemporanee di un autentico gentleman.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2018
COPYRIGHT
Le collezioni e le informazioni contenute all'interno del presente progetto sono prodotte e distribuite da Carlo Pignatelli S.p.A. Torino (Italia). Le immagini pubblicate sono di proprietà della Carlo Pignatelli S.p.A. Torino (Italia). La riproduzione totale o parziale e con qualsiasi mezzo del presente prodotto, non autorizzata dalla Carlo Pignatelli S.p.A. costituisce violazione dei suoi diritti e verrà pertanto perseguita ai sensi di legge. Le eventuali controversie connesse all'interpretazioni dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o all'utilizzazione stessa del Sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Torino. Con la Sua utilizzazione di questo Sito acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Torino per la risoluzione di eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o all'utilizzazione stessa del Sito.
CREDITS
www.carlopignatelli.com è stato sviluppato dalla società

NETBULL S.r.l.
Tel. (+39) 011.227.23.00 - www.netbull.it - info@netbull.it

Sono vietati la riproduzione, il trasferimento su altro supporto, la distribuzione, l'estrazione o il reimpiego di tutto o parte del materiale costituente questo sito Web, secondo quanto stabilito dalle vigenti disposizioni di legge.
Le immagini ed i contenuti presenti in questo sito Web sono forniti esclusivamente a scopo informativo e promozionale.